Comunicati

Digital Barter: Eureweb punta sul pagamento del futuro

Forte di solide partnership con le più importanti società di bartering italiane e di una ventennale esperienza nel web marketing, Eureweb punta sul pagamento del futuro, il barter o più comunemente noto come cambio merce. Con Digital Barter, le aziende possono convertire le eccedenze in magazzino, il surplus di produzione o le rimanenze per innovazione di prodotto in pubblicità digitale a costo zero.

Dopo una puntuale valutazione dei prodotti oggetto del cambio merce da parte di professionisti altamente competenti nel settore, i prodotti vengono messi in vendita su circuiti protetti e garantiti e l’azienda può ottenere in cambio, senza alcun versamento di denaro, una promozione online del brand che verrà studiata e definita da Eureweb.

Digital Barter nasce per tradurre in risorsa un esubero di prodotto con cui molte aziende si confrontano ogni giorno e per concretizzare i vantaggi propri del cambio merce quali l’ottimizzazione dello stoccaggio della merce, l’eliminazione delle giacenze in magazzino, la capacità di valorizzare in modo tangibile gli eccessi, il finanziamento di attività di digital marketing a costo zero e l’apertura di nuovi business.

“Specializzati nel trasformare l’ordinario in straordinario. Digital Barter rispecchia alla perfezione questa nostra filosofia perché offre alle aziende produttrici la possibilità di sfruttare l’ordinario, ossia il prodotto, in modo straordinario come metodo di pagamento per attività promozionali online”, dichiara Piero Vento, CEO di Eureweb.

FONTE: Ufficio stampa Eureweb: Doppia Elica

Digital Barter logo
22° Global Summit Marketing & Digital
13 | 14 APRILE 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI