Delmonte parteciperà nuovamente al Global Summit Marketing & Digital, un evento che riunisce la business community attiva nel panorama digitale italiano.
I giorni 13 e 14 Aprile torna il Global Summit Marketing & Digital con la sua ventiduesima edizione. L’evento, che si svolgerà presso il Centro Congressi del TH Lazise – Hotel Parchi del Garda, è tra i più attesi nel mondo B2B in quanto riunisce tutte le realtà maggiormente attive nel nostro Paese all’interno dei settori di comunicazione e marketing digitale.
Tra le aziende che parteciperanno al Summit ci sarà anche Delmonte, agenzia di Inbound Marketing e HubSpot Diamond Partner, che per la terza volta presenzierà all’evento prendendo parte a workshop, conferenze e incontri di business matching. In particolare, quest’anno Delmonte avrà la possibilità di intervenire con uno speech dedicato per condividere l’esperienza maturata sul campo grazie a progetti di respiro nazionale e internazionale.
I servizi offerti da Delmonte ai propri clienti si pongono un unico obiettivo: supportare le aziende nell’acquisizione e fidelizzazione di nuovi clienti, grazie alla creazione di piani di Marketing, Sales e Customer Service full-Inbound.
Per raggiungere questi risultati, il Team DMEP ha scelto due alleati fondamentali:
- Approccio completamente data-driven;
- Stack tecnologico innovativo, capace di adeguarsi ad un mercato in continua evoluzione, rispondere alle richieste di consumatori sempre più esigenti e gestire al meglio le attività di tutti i team aziendali: parliamo di HubSpot.
Il marketing di Delmonte è quindi un “marketing aumentato”, che, grazie all’implementazione della piattaforma HubSpot e all’utilizzo consapevole dei dati raccolti in relazione ai consumatori, è in grado di aprire nuovi orizzonti e opportunità di business e di garantire un posizionamento competitivo all’azienda all’interno del mercato moderno.
Proprio questo sarà il topic centrale dell’intervento di Delmonte nell’edizione 2022 del Global Summit: il giorno 14 Aprile alle ore 11:00, Luciano Tolomei, AD & Inbound Marketing Evangelist di DMEP, approfondirà il tema di Digital Transformation e marketing data-driven nello speech “Marketing aumentato: strategie data-driven e nuove tecnologie per vincere nel mondo di oggi”.
Scegliere le tecnologie giuste: perché HubSpot
Come ben sappiamo, scegliere gli strumenti giusti, in grado di raccogliere e analizzare i dati di valore per l’azienda, è il primo passo per avere successo in un mercato sempre più dinamico e competitivo. HubSpot è attualmente una delle migliori piattaforme sul mercato ed è la soluzione che Delmonte utilizza e propone ai propri clienti.
HubSpot, infatti, supporta le aziende nella gestione integrata delle attività di Marketing, Sales, Service e Operations, servendosi del CRM per monitorare tutti i punti di contatto tra azienda e cliente e trasformando i dati raccolti in preziosi insights in grado di guidare al meglio le scelte aziendali.
“Anche quest’anno partecipiamo con molto interesse al Global Summit per metterci in gioco e confrontarci con i players del settore digital. Racconteremo le nostre ultime esperienze in progetti di Digital Transformation all’interno dei quali, grazie anche alla piattaforma HubSpot, siamo riusciti a migliorare i processi di marketing, vendita e Customer Service dei nostri Clienti”. Queste le parole di Michele Albertini, Head of Business Development di Delmonte, in relazione alla preziosa opportunità di partecipare nuovamente al Global Summit.