Comunicati

cocchi&cocchi presenta il progetto coffee brand webinar, un ciclo di incontri gratuiti per approfondire il mondo del brand

Coffee brand webinar è un ciclo di incontri gratuiti nei quali vengono trattate diverse tematiche legate al complesso mondo del brand. Un progetto nato in casa cocchi&cocchi, l’agenzia modenese di branding e comunicazione strategica da sempre molto attenta alla formazione.

Un progetto che prevede webinar veloci, dopo il pranzo, all’ora del caffè. Coffee brand è un momento di pausa, in cui i partecipanti, imprenditori, manager, responsabili uffici marketing e comunicazione, si prendono del tempo per riflettere su concetti e idee che abbracciano il brand, seguendone le diverse tematiche e sfaccettature.

Durante questi incontri si parla di brand, ovvio, osservando l’impatto di un’azione di branding rispetto alle aziende e alle loro risorse interne. Ma non solo. Si osservano le dinamiche che le imprese in fase di branding hanno all’interno del loro settore di riferimento e il valore che il brand assume all’interno della società di cui è parte attiva.

Questo ciclo di incontri a cadenza mensile, iniziato a febbraio 2021 e che proseguirà fino a fine anno per poi ripartire nel 2022, rappresenta una serie di finestre che si aprono sul mondo. Vuole portare nuove visioni e accompagnare le persone al di fuori di pensieri già pensati, mettendo in primo piano il concetto che non sia più possibile scindere il brand dal nostro essere persona.

Tutte le informazioni su coffee brand webinar le trovate qui.

cocchi&cocchi presenta il progetto coffee brand webinar
24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI