Comunicati

Channable – la soluzione definitiva per gestire feed e PPC

Channable è il faro nel complesso panorama e-Commerce. Laddove l’e-commerce si presenta ingarbugliato come gomitolo di lana, noi lo rendiamo un gioco da ragazzi. Forniamo una soluzione intuitiva e semplice da usare, sia per la gestione feed di dati che per le campagne PPC, che consente a rivenditori, marchi e agenzie online di vendere e pubblicizzare a livello globale. Oggi, più di 6000 clienti in 30+ paesi continuano a portare la loro attività ad un livello superiore utilizzando Channable.

  1. Strumento di gestione feed. Crea e ottimizza facilmente i tuoi feed di prodotto utilizzando regole potenti ed immediate.

Lo strumento di gestione feed di Channable è il modo più semplice per organizzare, ottimizzare e assumere il controllo dei dati di prodotto su oltre 2500 siti di comparazione prezzi, reti di affiliazione, retargeting e altri canali di vendita e marketing.

Soddisfa i requisiti esatti del feed per ciascuno dei tuoi canali/mercati/paesi e controlla istantaneamente la qualità dei dati.

  1. Integratore di marketplace. Inizia subito a vendere i tuoi prodotti su tutti i principali marketplace e raggiungi potenziali clienti come mai prima d’ora

Così tanti marketplace, ognuno con i suoi diversi requisiti. Channable offre una perfetta integrazione con i marketplace più popolari nel tuo mercato di riferimento.

Le connessioni API dirette di Channable consentono la sincronizzazione tra il tuo negozio online e i marketplace delle informazioni sui tuoi prodotti e delle scorte, senza mai toccare i tuoi dati di origine, quindi il tuo negozio online sarà sempre in ordine.

channable
24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI