Comunicati

Branding e Lead Generation per un piano marketing di successo

Quanto dovrebbe essere un investimento di marketing per un’azienda? Che parte dovrebbe andare al branding e quanto alla lead generation? Come dovrebbe essere strutturata una strategia che preveda entrambi?

Al prossimo Global Summit Marketing & Digital 2025 Davide Marasco, Direttore Generale di Digixem360 e co-imprenditore in Digital360, risponderà a queste domande con lo speech “Sinergia Vincente: Integrare Lead Generation e Branding per un Piano di Marketing di Successo“, previsto per il 27 febbraio.
Attraverso esempi pratici e case study, i partecipanti scopriranno come alcune aziende hanno ottenuto un vantaggio competitivo grazie a un approccio integrato. L’obiettivo è offrire spunti pratici e innovativi per sviluppare un piano di marketing che non solo posizioni il brand con successo, ma generi anche opportunità di crescita concrete e misurabili.

Chi è Digital360?

Digital360, nata dagli Osservatori del Politecnico di Milano, è oggi un gruppo internazionale con sede a Milano che collabora con realtà sia del settore pubblico che privato.
Siamo considerati tra i pionieri di due ambiti di business innovativi e in rapida espansione a livello globale: MarTech, che riguarda la trasformazione digitale del marketing e delle vendite, ConsulTech, che si riferisce alla rivoluzione tecnologica della consulenza.
Il nostro obiettivo è di creare valore per le grandi e medie realtà, con un focus particolare sul B2B, portando know-how, creatività ed esperienza.
Al Global Marketing & Digital Summit 2025, siamo presenti con la nostra area dedicata ai servizi di marketing, comunicazione e innovazione digitale.
Ti invitiamo a visitare il nostro stand per costruire relazioni e discutere delle novità future.
Non perdere l’occasione di trasformare la tua attività con noi.

25° Global Summit Marketing e Digital
26 | 27 FEBBRAIO 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI