Comunicati

Blendee Webinar Series:al via il ciclo di approfondimenti tematici dedicati al M.O.S.

Inizio di anno ricco di novità ed eventi per Blendee: dopo il primo appuntamento tenutosi lo scorso gennaio, inizia da Febbraio il ciclo di webinar, Blende Webinar Series,che avrà come focus proprio key features e peculiarità del Marketing Operating System.

In un contesto dove dati ed informazioni su utenti e consumatori rappresentano sempre più una risorsa preziosa e la personalizzazione della customer experience guidata dall’Intelligenza Artificiale, l’asset fondamentale di una strategia marketing vincente, i webinar di Blendee forniranno spunti, approfondimenti tematici e tecnici per comprendere a pieno tutte le potenzialità di una piattaforma pensata per supportare aziende e brand nella realizzazione di strategie marketing realmente data-driven.

Profilazione e segmentazione evoluta delle audience mediante l’utilizzo di dati di prima parte e modelli predittivi, audience extension ed enrichment per campagne ADS ancora più performanti, identity resolution, real-time personalization, audience activation su piattaforme esterne e CTV: queste alcune delle tematiche che verranno approfondite durante il ciclo di webinar che prevede due appuntamenti mensili, il primo dei quali, per il mese di Febbraio, si terrà il prossimo 15 Febbraio alle ore 11.00.

Contenuti formativi, approfondimenti tecnici, ma non solo: oltre agli appuntamenti più orientati alla presentazione delle features del Marketing Operating System, l’agenda prevede anche webinar le cui tematiche vengono presentate partendo da use case  e case study di successo al fine di fornire ai partecipanti la possibilità di comprendere a fondo le potenzialità di Blendee.

Tanti appuntamenti da non perdere: è possibile restare aggiornati sulle date dei vari webinar  e scoprire le modalità di iscrizione (la partecipazione è gratuita) seguendo i canali social di Blendee e consultando le pagine del blog.

Blendee: Real-time end-to-end solution

Prosegue con successo la crescita di Blendee, il primo Marketing Operating System europeo (M.O.S.), 100% Made in Italy.

In un mercato che non contempla più una netta suddivisione tra universo martech (software e tecnologie per il marketing) ed adtech (soluzioni tecnologiche per il comparto advertising), dove si moltiplicano piattaforme e dominano i big player, Blendee si propone come la prima ed unica soluzione end-to-end che consente di presidiare ed orchestrare l’intero customer journey dell’utente.

Dalle campagne di advertising multicanale fino alle attività di engagement e retention online ed offline, Blendee permette di creare customer experience uniche e personalizzate per ogni utente, coordinando e adattando le diverse attività marketing in modalità omnichannel. Evoluzione delle più tradizionali piattaforme madtech ed adtech, Blendee integra, in modalità Saas, le funzionalità di una moderna Customer Data Platform con quelle di un’Audience Platform e di unAd Server, offrendo ai propri utilizzatori uno stack tecnologico unico ed una soluzione modulare facilmente integrabile, non solo in fase di raccolta e normalizzazione dei dati ma anche in fase di attivazione degli stessi, grazie a connessioni dirette con le principali piattaforme esterne in ambito advertising.

Blendee Webinar Series: al via il ciclo di approfondimenti tematici dedicati al M.O.S.
24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI