Complimenti dai visitatori e dagli espositori che hanno apprezzato l’elevata qualità della profilazione e gli spunti offerti dai momenti in aula
Business matching e formazione condensati in due giorni di grande valore professionali: questi gli elementi principali del 23° Global Summit Marketing & Digital, protagonista il 22 e 23 febbraio sul lago di Garda.
Grazie a Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B, il TH Lazise – Hotel Parchi del Garda si è trasformato nella città delle opportunità per la community del marketing e della comunicazione online.
Un’edizione che, già sulla carta, si preannunciava ricca di opportunità con il sold out di espositori e visitatori, già diverse settimane prima dell’evento. Molto richieste dagli sponsor anche le conferenze: 32 momenti in aula dedicati alla formazione e alla presentazione di soluzioni innovative, case history di successo e trend futuri come lead generation, intelligenza artificiale, marketing automation e strategie legate ai social network.
Ma sono i numeri dell’evento a decretarne il successo: alla due giorni gardesana hanno partecipato oltre 350 direttori marketing & digital di società end user che hanno colto tutte le opportunità di business matching offerte dall’iniziativa. A riprova della dinamicità dell’evento infatti, durante gli incontri one2one – il “cuore” della collaudata formula Global Summit – si sono concretizzati ben 1.868 appuntamenti pre-pianificati sulla base delle richieste condivise di espositori e visitatori.
Applauso finale per la tavola rotonda “Intelligenza artificiale e marketing: quali prospettive?” che ha visto i contributi di Daniele Davoli (CEO di Addiction), Elisa de Portu (Head of Digital di Integra Solutions), Elena Salviato (Digital Marketing Manager di AvantGrade.com) e Rinaldo Zambello (CEO di NUR Digital Marketing), moderati da Claudio Gagliardini (Co-Founder & Partner di Seidigitale.com).
Nell’arco dei due giorni, il Global Summit Marketing & Digital 2023 ha offerto ulteriori occasioni di networking attraverso lunch e aperitivi conviviali, vere e proprie occasioni informali per avviare proficue collaborazioni professionali.
Per rivedere i momenti più significativi di questa edizione è possibile visitare i canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre sul canale YouTube di Global Summit sono raccolte le interviste a sponsor e visitatori.
Per chi vuole restare aggiornato sull’edizione 2024 il canale ideale è il sito ufficiale gmsummit.it, mentre per vuole sapere cosa hanno presentato le aziende espositrici e sponsor è a disposizione il blog Marketing Cafè.
CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS
Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove cinque appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: Marketing & Digital (22 e 23 febbraio), Logistics & Supply Chain (22 e 23 marzo), HR Human Resources (24 e 25 maggio), Ecommerce & Digital (18 e 19 ottobre) e Logistics & Manufacturing (22 e 23 novembre). Tutti gli eventi si svolgono sul lago di Garda, a Pacengo di Lazise (Verona).
SITO & SOCIAL
Sito gmsummit.it
LinkedIn https://www.linkedin.com/showcase/global-summit-marketing-&-digital/
Twitter twitter.com/GlobalSummitB2B
Facebook www.facebook.com/globalsummit/
Youtube www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ
Hashtag #GMSummit23