22 Febbraio 2024 - 11:00 - 11:30

Orizzontali, verticali, obliqui

Come tenere salde le redini del marketing nell’era dell’iperspecializzazione.

ATC

C’era una volta l’agenzia a servizio completo. Poi è arrivata l’era dell’atomizzazione dei servizi. In medio stat virtus? Qualche idea per aiutare i reparti marketing e comunicazione delle piccole e medie imprese a conservare la regia del proprio brand e la visione strategica di medio-lungo termine, senza trasformarsi in tuttologi e giocolieri, né rinunciare al privilegio di avere un consulente specializzato per ogni precisa necessità.

Karim Ayed di ATC

Communication Director - ATC – All Things Communicate

Karim Ayed

Oltre 20 anni di esperienza professionale, 15 dei quali felicemente vissuti in ATC – All Things Communicate. Elaboro contenuti e strategie di comunicazione lungo tutta la filiera B2B2C, in stretta collaborazione con i clienti e con un team di creativi di talento. Credo fortemente nei fondamentali. Sono convinto che creatività e concretezza possano e debbano andare a braccetto.

26^ GLOBAL SUMMIT
Marketing & Digital
25 | 26 FEBBRAIO 2026

ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI