Molte aziende riscontrano difficoltà nel combinare la necessità di incrementare le vendite vendite a breve termine con lo sviluppo a lungo termine del brand. Pur essendo entrambe cruciali per il successo nel campo del marketing, spesso queste due strategie sono state trattate separatamente. L’assenza di una collaborazione proficua fra branding e performance è da decenni un evidente freno alla crescita ma non è
mai stato visto come una priorità. Oggi, con l’accelerazione imprevista derivata dagli eventi degli ultimi ora, non è più possibile rimandare il cambiamento
15:00 - 15:30
22 Febbraio 2024
Marketing per le aziende, come siamo messi? “Il Binomio Perfetto: Come Brand e Performance si Completano per la Crescita Online Sostenibile”
Brandformance: L'intersezione tra branding e performance marketing. Un circolo virtuoso in cui la creatività è amplificata dalle azioni di marketing e le performance sono alimentate dalla forza e dall’esposizione del brand.
Davide Stevanato
Head of Marketing Strategy - The Brandformance Society
A partire dal 2021, Davide Stevanato ricopre la posizione di Head of Marketing Strategy in FiloBlu, mettendo a disposizione delle aziende le proprie competenze strategiche trasversali acquisite nel campo del marketing digitale, nel quale opera dal 2010.