Comunicati

Advertising, digital marketing e grandi opportunità

Integrare advertising e web marketing: ecco l’obiettivo di Ribrain, l’agenzia partenopea presente al Global Summit 2019. In un mondo – quello digitale – sempre più complesso, la visione di Ribrain assume un senso tutto nuovo: il web marketing e tutto ciò che possiamo definire con il termine advertising, sono ancora oggi due ambiti che stentano a dialogare tra loro, sentendosi spesso molto più distanti di quanto in realtà siano.

Ciò è dovuto a una serie di fattori – su tutti un certo reciproco pregiudizio e un’eccessiva verticalizzazione della conoscenza – che l’agenzia napoletana quotidianamente si adopera per superare. “Siamo convinti che oggi più che mai ci sia bisogno di una visione olistica delle cose: gli imprenditori che arrivano a noi, sono molto spesso persone fin troppo in gamba per non comprendere l’importanza sia di digitalizzare al meglio il proprio marketing che quella di comunicare seguendo una logica strategico-creativa netta e identitaria”; Michele Riccio, Ceo di Ribrain riassume così l’idea madre alla base dell’agenzia”, ulteriormente approfondita da Pasquale Bracale, Cfo: “nasciamo per muoverci agilmente e per affrontare tanto il digital marketing quanto l’adv; per farlo, abbiamo creato un’agenzia capace di inglobare le diverse skill necessarie a entrambi gli ambiti, cominciando prima internamente un lavoro approfondito di dialogo, fino ad arrivare a un equilibrio e a una trasversalità per i nostri clienti. Essere una lean agency per noi significa proprio questo: pesare ogni passo, perché sia quello giusto, creando un’impalcatura di marketing e comunicazione – per i brand che ci scelgono – in grado di funzionare sempre”.

L’interessante tema proposto dalla digital agency napoletana sarà al centro del loro speech. Che dire oltre? Non ci resta che aspettare per goderci un confronto che si prospetta davvero interessante.

Scopri di più sul nostro sito: www.ribrainstudio.com

25° Global Summit Marketing e Digital
26 | 27 FEBBRAIO 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI