Tra le recenti novità di Across, quest’anno expo/sponsor del Global Summit Marketing & Digital 2018, rientra un ambizioso progetto ad alto contenuto tecnologico che consiste nella applicazione dell’Intelligenza Artificiale alla Lead Generation.
Non solo customer care: lo sviluppo dei Bot sul servizio di chat di Messenger, sui canali social, ma soprattutto sulle landing page, facilita l’azione di conversione da parte degli utenti finali. L’obiettivo è sempre aiutare le aziende a raggiungere nuovi potenziali clienti realmente interessati a un prodotto o servizio.
Come si legge nell’intervista rilasciata dal direttore commerciale di Across Edoardo Marrone in occasione del Global Summit, tra i trend che impatteranno maggiormente sul marketing delle aziende, l’Intelligenza Artificiale – e tutto ciò che ne deriva – può davvero fare la differenza. Basti pensare al marketing automation per migliorare l’efficienza delle attività delle aziende, con risvolti interessanti che vanno dalla customer care al supporto alla vendita facilitando l’esperienza di navigazione degli utenti.
Campagne di Lead Generation con ChatBot: è questa la nuova proposta di Across finalizzata ad arricchire ulteriormente la sua offerta multicanale per una visione digital a 360°.