Comunicati

A.I. e Machine Learning: Il futuro è adesso

In un mondo sempre più digitale, l’uso dell’intelligenza artificiale (AI) e dell’apprendimento automatico (Machine Learning) sono imprescindibili. Ad oggi abbiamo a disposizione una quantità di dati mai vista prima, ma questo non è sufficiente se non si è in grado di organizzarli e studiarli in modo efficace. Ed è qui che subentrano gli strumenti A.I. e Machine Learning capaci di analizzare grandi banche dati, fare previsioni e automatizzare i processi, attività fondamentali per le aziende in molti settori.

Come NUR Digital Marketing stiamo assistendo al continuo aumento del numero di attività che utilizza l’A.I. e il Machine Learning, tra cui primo fra tutti il settore commerciale dove Big Data e Intelligenza Artificiale possono offrire straordinarie opportunità. Le performance commerciali possono essere ottimizzate, aiutando ad incrementare vendite e conversioni del proprio e-commerce. Inoltre è possibile perfezionare le operazioni interne, migliorare il servizio clienti, fornire raccomandazioni personalizzate sui prodotti basandosi solo sull’analisi dati forniti dai clienti.

Il futuro dell’A.I. e del Machine Learning è adesso! Si sta aprendo un chiaro percorso per queste tecnologie che giocheranno un ruolo cruciale nel plasmare il nostro modo di vivere e lavorare. Le aziende e le organizzazioni che investono in questi settori saranno ben posizionate per sfruttare i numerosi vantaggi futuri.

NUR Digital Marketing lavora per essere una realtà dal mindset innovativo e si impegna ad aiutare le aziende e le organizzazioni con software come Jeenius, programma per l’invio di newsletter, che sfrutta algoritmi di Intelligenza Artificiale e Marketing Automation. Inoltre sviluppa strategie completamente su misura in grado di sfruttare la potenza di queste tecnologie per promuovere la crescita e il successo, come nel caso di Jurny.

“A.I. e Machine Learning non sono solo strumenti del futuro, ma tecnologie del presente, basti guardare GPT-3, terzo modello della serie creata da OpenAI, con una capacità 175 miliardi di parametri di apprendimento automatico. Uno dei più potenti modelli di intelligenza artificiale, fondamentale per qualsiasi azienda che voglia rimanere competitiva e aggiornata sul mercato”, ha dichiarato Rinaldo Zambello, CEO di NUR Digital Marketing. “Elaborare più dati, in modo più rapido e accurato, ci consente di prendere decisioni migliori, aumentare l’efficienza e la produttività e creare nuove opportunità. Con il continuo progresso di queste tecnologie, le possibilità sono davvero infinite e ChatGPT rappresenta un importante passo verso la creazione di modelli dimostrativi di A.I. generalizzata.”

NUR Digital Marketing
24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI