Intervista a Enrico Proietti, Direttore Generale di Quaderno di Viaggio
Cosa vi aspettate da questo evento e con che spirito vi apprestate a parteciparvi?
Avendo partecipato anche a passate edizioni, con l’apprezzamento di alcuni dei nostri attuali clienti che hanno creduto alla nostra formula, ci aspettiamo di ampliare la nostra sfera di azione e di apportare utilità a nuove aziende partecipanti in termini di incremento dei loro volumi di vendita con le nostre collaudate campagne a success fees.
Come si struttura il vostro rapporto con il cliente nel tempo: siete più fornitori, partner strategici o consulenti continuativi?
Siamo sempre stati per i nostri più affezionati clienti dei partner strategici più che consulenti di turno o fornitori di servizi. Questo anche perché rischiamo insieme a loro affiancandoli nelle campagne senza richiedere il costo di consulenza che pure sosteniamo per loro conto. Quindi investiamo nelle attività dei nostri clienti proprio come dei veri e propri partner.
Perché un visitatore del Global Summit Marketing & Digital dovrebbe sedersi al vostro tavolo? Cosa vi differenzia dalle altre aziende del settore?
Siamo tra i pochi se non gli unici nel settore ad offrire una consulenza mirata in forma gratuita e campagne tagliate su misura, eventualmente remunerate solo a risultati conseguiti (quindi a success fees). Se dopo oltre 30 anni di attività siamo ancora qui significa che i nostri clienti sono pienamente soddisfatti dei risultati e questo è il nostro miglior biglietto da visita.