Comunicati

Far crescere il marketing con l’AI: quale strada percorrere?

La tua organizzazione riesce a sfruttare gli strumenti di AI come vorresti? Il tuo team marketing è fermo a un primo approccio o è riuscito a integrare l’AI nei processi interni?

Nel contesto attuale, l’AI gioca un ruolo chiave per l’evoluzione delle strategie di marketing. Trasformando di fatto le modalità di raccolta e la capacità di interpretazione dei dati in strumenti potenti per il CRM e i software di automation al servizio di marketing, sales e service.
Per affrontare questi temi fondamentali, Luciano Tolomei, Product Offering Director di Digital360, interverrà con lo speech “AI e Marketing: crea il tuo percorso di crescita” il 26 febbraio al Global Marketing & Digital Summit 2025.
Nello speech vedremo la definizione di un percorso multicanale che integra creatività e tecnologia per trasformare contatti in clienti di valore.
Un intervento pensato per esplorare l’impatto dell’Intelligenza Artificiale nel marketing, mostrando come possa rivoluzionare la generazione di lead e favorire una crescita sostenibile.

Chi è Digital360?

Digital360, nata dagli Osservatori del Politecnico di Milano, è oggi un gruppo internazionale con sede a Milano che collabora con realtà sia del settore pubblico che privato.
Siamo considerati tra i pionieri di due ambiti di business innovativi e in rapida espansione a livello globale: MarTech, che riguarda la trasformazione digitale del marketing e delle vendite, ConsulTech, che si riferisce alla rivoluzione tecnologica della consulenza.
Il nostro obiettivo è di creare valore per le grandi e medie realtà, con un focus particolare sul B2B, portando know-how, creatività ed esperienza.
Al Global Marketing & Digital Summit 2025, siamo presenti con la nostra area dedicata ai servizi di marketing, comunicazione e innovazione digitale.
Ti invitiamo a visitare il nostro stand per costruire relazioni e discutere delle novità future.
Non perdere l’occasione di trasformare la tua attività con noi.

25° Global Summit Marketing e Digital
26 | 27 FEBBRAIO 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI