Comunicati

copiaincolla presente al Global Summit Marketing & Digital 2025 con due speech

Evoluzione delle modalità di consumo, relazione tra Gen Z e new media, rapporto tra forma e contenuto saranno i temi guida dell’agenzia creativa al Summit di quest’anno

Anche durante quest’edizione la creative house accoglierà i suoi ospiti all’interno di un allestimento creativo ma, oltre al dialogo one to one, sarà possibile ascoltare i professionisti di copiaincolla durante due diversi talk. Momenti in cui sarà possibile approfondire temi di grande rilevanza attuale, in un panorama contrassegnato da repentini cambiamenti ed evoluzioni che stanno coinvolgendo sia i brand che il pubblico da raggiungere, lato B2B e B2C.

Il primo appuntamento, tenuto da Gioia Todescato New Business Specialist, permetterà di approfondire le modalità in cui la Generazione Z si sta interfacciando con le piattaforme new media in un’ottica strettamente legata ai consumi e alle modalità di acquisto di beni e servizi. Nuove necessità, stimoli che variano e molte trasformazioni che stanno coinvolgendo la percezione di questa generazione in relazione alle piattaforme social e alla qualità dei contenuti presenti in esse.

Rapporto tra forma e sostanza in tutto ciò che coinvolge l’ecosistema di un’agenzia, dai progetti proposti a clienti e prospect fino all’organizzazione dei piani di formazione, passando attraverso il lavoro per combinare cura e innovazione progettuale. Questi in temi dello speech curato da Giovanni Giamboni, Hr & Scouting Manager e da Andrea Pinotti Digital Research & Improvement in copiaincolla.

Due speech utili per esplorare l’ecosistema attuale del mondo del marketing e della comunicazione, con due visuali che lo raccontano dall’esterno e dall’interno.

copiaincolla
25° Global Summit Marketing e Digital
26 | 27 FEBBRAIO 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI