Grazie per questa intervista e per la partecipazione al #GMSummit25. Cosa vi aspettate da questo evento e con che spirito vi apprestate a parteciparvi
Mi aspetto un evento innovativo e sorprendente, mi aspetto di incontrare persone interessate al mondo del neuromarketing. Mi appresto a partecipare con lo spirito di chi è curioso di conoscere nuove idee, nuove persone, nuove frontiere.
Cosa avete apprezzato delle precedenti partecipazioni al Global Summit?
Abbiamo partecipato numerose volte al Global Summit. Abbiamo apprezzato il carattere multidisciplinare e la possibilità di relazionarsi con persone di elevato spessore culturale.
AI e GenAI sembrano essere i trend più promettenti per il marketing digitale nei prossimi anni, ma già oggi ne viene fatto largo uso in molte aziende, con risultati non sempre in linea con le aspettative. Cosa consigliate per usare al meglio questi strumenti?
Certamente una consulenza con il team di ricerca di Neurexplore 😊. In azienda applichiamo da diversi anni algoritmi di AI al fine di ottimizzare l’efficacia di diverse strategie di marketing.
Perché un visitatore del Global Summit Marketing & Digital dovrebbe sedersi al vostro tavolo? Cosa vi differenzia dalle altre aziende del settore?
Sicuramente perché offriamo un approccio innovativo che fa della scienza il suo fondamento. Ci differenzia il carattere multidisciplinare del nostro metodo di lavoro.