Grazie per questa intervista e per la partecipazione al #GMSummit18. Siete già venuti al Global Summit? Cosa vi aspettate da questo evento ed eventualmente cosa avete apprezzato delle altre partecipazioni?
Abbiamo partecipato alla scorsa edizione del Global Summit Marketing & Digital. Ci aspettiamo di conoscere realtà interessanti che possano essere interessati ai nostri servizi ed alla nostra creatività
Il 2018 si presenta come un anno di rilancio per l’economia e di forte impatto per la tecnologia e l’innovazione. Quali saranno, secondo voi, i trend che impatteranno maggiormente sul marketing delle aziende?
Per la mia personale esperienza ho notato che la figura del Direttore Marketing riveste un ruolo di importanza sempre maggiore all’interno delle aziende, fino a raggiungere, in alcuni casi, anche il consiglio di Amministrazione. Un bel cambiamento in ambito Marketing che spero perduri nel tempo.
Venendo a voi, quali sono i principali obiettivi che avete conseguito nel corso del 2017?
È stato un anno molto positivo: ci siamo trasferiti in una nuova sede più grande ed abbiamo assunto una nuova collaboratrice. Inoltre abbiamo stretto rapporti ancora più continuativi con un consulente esterno che si occupa di ufficio stampa, in modo da poter dare ai nostri clienti un servizio ancora più completo.
C’è un prodotto o servizio o progetto della vostra azienda che può davvero fare la differenza e aiutare altre aziende ad affrontare a testa alta la rivoluzione digitale e i suoi strumenti e tecnologie?
Nell’ultimo anno abbiamo cercato di spingere fortemente i video, che realizziamo internamente grazie alla grande esperienza del nostro Art Director Marco Inglese. Per la nostra esperienza Moltissime aziende hanno iniziato già a integrare i video nei propri piani di comunicazione, mentre sono sempre più numerose quelle che iniziano a valutare investimenti in questa direzione.
Proporrete al #GMSummit18 qualche novità, oppure un prodotto o servizio che metterete in qualche modo in evidenza o di cui volete accennare in queste righe?
Proporremo sicuramente i nostri video, ma principalmente la nostra vera forza risiede nel fatto di essere un’Agenzia di Comunicazione a 360°, veloce, dinamica e pronta ad adattarsi alle urgenze e ai cambiamenti.
Quando guardate al futuro e ai possibili scenari prossimi del vostro settore, quanti anni in avanti riuscite a spingervi?
Se continuiamo ad impegnarci come abbiamo sempre fatto, sono certa che riusciremo a spingerci molto lontano.
Grazie per averci concesso questa intervista, ci vediamo a febbraio a Lazise (VR).