In questo GM Summit 2024 abbiamo deciso di riservare particolare attenzione alle innovative soluzioni di Instant Win Contest, un mezzo efficace per il Customer Engagement e per potenziare la connessione tra i brand e il loro pubblico di riferimento
Articolo di Valerio Consorti, Customer-Experience Strategy Lead for Enterprise Market
Le soluzioni di Instant Win Contest sono diventate uno strumento indispensabile nell’arsenale del marketing moderno, offrendo vantaggi tangibili che influenzano positivamente la percezione del brand e aumentano la fedeltà del cliente. Bit2win offre soluzioni personalizzate che si adattano alle esigenze specifiche di ogni brand e permettono di coinvolgere gli utenti con esperienze personalizzate: Buy&Win, Instant Games, Instant Poll, Instant Quiz.
I vantaggi sono molteplici:
- Coinvolgimento istantaneo: sarà possibile catturare l’attenzione del pubblico in modo immediato, generando un coinvolgimento istantaneo e suscitando un’emozione positiva.
- Fidelizzazione del cliente: attraverso premi immediati e gratificazioni istantanee, sarà possibile aumentare la fidelizzazione dei clienti, migliorando la percezione del brand e la sua memorabilità.
- Dati di qualità: grazie alla partecipazione attiva dei consumatori, gli Instant Win Contest forniscono dati di alta qualità, consentendo ai brand di comprendere meglio il proprio pubblico e di adattare le strategie di marketing in modo più preciso.
- Amplificazione della visibilità: le campagne di Instant Win Contest si diffondono rapidamente attraverso il passaparola e i social media, garantendo un’ampia visibilità e attirando nuovi clienti.
Proprio in occasione del GM Summit abbiamo realizzato dei contest riservati a tutti i partecipanti che avranno il piacere di scambiare due chiacchiere con noi. In questo modo, offriamo la possibilità di conoscere e testare le nostre soluzioni per comprendere il loro potenziale e scoprire come trasformare le interazioni tra brand e clienti.