Dal 1999, NUR Digital Marketing si è consolidata come Web Agency sul territorio mantovano che nel tempo ha allargato la propria offerta di servizi in virtù della crescita e dell’innovazione tecnologica nel settore del digital marketing
Articolo di Rinaldo Zambello
Crescita, Internazionalizzazione e Innovazione
La società ha chiuso il 2023 con un aumento del +30% sulle vendite rispetto al 2022, proseguendo con entusiasmo il trend di crescita positiva dell’anno precedente. NUR consolida le numerose partnership ed estende i suoi servizi anche al mercato internazionale.
I risultati raggiunti sono frutto di un team altamente competente che accompagna al proprio lavoro strumenti all’avanguardia come l’AI, capace di coniugare efficienza, flessibilità e innovazione in un unico strumento.
Come implementare l’Intelligenza Artificiale nella tua Azienda?
Partecipa alla presentazione di NUR per scoprire gli ultimi sviluppi nel campo dell’intelligenza artificiale (AI), come sta rivoluzionando il marketing B2B e B2C, migliorando il targeting e la segmentazione e producendo esperienze utente accattivanti.
Nel suo speech di mercoledì 21 febbraio “L’alba dell’intelligenza artificiale nel marketing: rivoluzioni e opportunità per il futuro”, Rinaldo Zambello CEO di NUR, fornirà una prospettiva completa su come l’IA plasmerà il marketing in futuro e discuterà di come NUR sta incorporando questo strumento nelle sue operazioni e strategie.
Per rimanere all’avanguardia nel panorama digitale in rapida evoluzione e mantenere un posizionamento nel settore di appartenenza la risposta deve orientarsi all’innovazione.