Il mondo digitale sta evolvendo rapidamente e, per sfruttare al meglio le opportunità offerte dal web, le aziende devono essere in grado di interagire attivamente con i propri clienti.
Al fine di aumentare la crescita del proprio sito web, è necessario coinvolgere gli utenti e farli sentire parte di una community esclusiva. Non solo per quanto riguarda gli ecommerce dove i punti di interazione fanno parte del funnel, ma anche per tutti i siti vetrina.
Come si può far sentire gli utenti parte di una communità?
Attraverso un canale di comunicazione tra l’azienda e gli utenti, la condivisione di materiali e contenuti ad accesso riservato e l’analisi del comportamento degli utenti.
In quest’ottica è nata Clark – Digital Hub, l’area digitale bidirezionale ad accesso riservato, integrabile con qualsiasi sito internet.
Si tratta di uno strumento completo che permette di creare un canale diretto con la propria rete di partner e fidelizzarla, guadagnando tempo e aumentando l’efficienza nella gestione e nel rapporto con la propria community.
La bidirezionalità di Clark permette una comunicazione efficace e tempestiva tra aziende e utenti, ponendo l’azienda a contatto diretto con l’utente e viceversa.
Grazie a Clark, le aziende possono dunque:
- condividere spazio, dati e contenuti con le proprie categorie di utenti,
- dialogare attraverso un sistema di messaggistica integrato,
- analizzare il comportamento e l’esperienza sulla piattaforma.
Clark verrà lanciato in anteprima al Global Summit Marketing & Digital.
Vi aspettiamo il 23 Febbraio alle ore 14:30 per seguire lo speech “Clark: una nuova piattaforma bidirezionale che rivoluziona la gestione dei partner.”
Venite a scoprire come Clark può aiutare la vostra azienda a crescere e a migliorare i rapporti con la vostra rete di partner!