Al via la ventiquattresima edizione dell’Interactive Key Award, il Festival dedicato alla comunicazione pubblicitaria all digital
Tutti i lavori possono essere iscritti da aziende, istituzioni ed enti, web agencies, agenzie di comunicazione, agenzie seo e sem, case di produzione e professionisti del settore che abbiano realizzato o rivisitato progetti online dal 1° Gennaio 2022 in poi.
Possono essere iscritti anche lavori che abbiano concorso nella precedente edizione del premio purché non siano risultati vincitori e rientrino nel periodo di eleggibilità prevista dal regolamento.
Sono presenti quattro sezioni: Web Projects, Social Campaign, Adv Campaign e Special Campaign, per un totale di ventitre categorie.
All’interno della sezione Categorie Speciali troviamo anche la categoria Podcast dedicata ai contenuti audio veicolati su piattaforme digitali o radiofoniche.
Per iscrivere basta registrare il proprio account su www.mediakey.tv con il quale si potrà modificare l’anagrafica, iscrivere le campagne e reperire le informazioni per l’invio via wetransfer dei materiali richiesti. Per effettuare i pagamenti è possibile procedere con bonifico bancario oppure con carta di credito online.
Per chi iscrive entro il 20 Gennaio 2023 è previsto il 20% di sconto sul totale delle iscrizioni.
Le iscrizioni verranno chiuse definitivamente Lunedì 28 Febbraio 2023.
Qui è possibile consultare le Categorie e il Regolamento