La business community del marketing digitale si è ritrovata
in presenza il 13 e 14 aprile sul lago di Garda
Due giorni di business e formazione per la community del marketing e della comunicazione online che si è ritrovata a Pacengo di Lazise (Verona) per partecipare al 22° Global Summit Marketing & Digital.
L’evento B2B dedicato ai professionisti dei settori marketing e comunicazione digitale in programma il 13 e 14 aprile ha trasformato il Centro Congressi Mice Experience – Hotel Parchi del Garda, nella città delle opportunità del Global Summit. Qui hanno trovato aggiornamento, formazione e casi di studio nelle 31 conferenze in programma oltre a prodotti, servizi e soluzioni innovative ai tavoli dei 45 espositori presenti.
Ispirazione, aggiornamento e business b2b hanno caratterizzato questa edizione che, nella formula in presenza e in piena sicurezza, è piaciuta tanto agli espositori quanto ai visitatori.
Sono stati 333 i direttori marketing & digital di società end user che hanno approfittato delle numerose occasioni di business matching offerte nella due giorni gardesana: in particolare durante gli incontri one2one, il “cuore” della collaudata formula Global Summit, si sono concretizzati ben 1.661 appuntamenti pre-pianificati sulle richieste condivise di espositori e visitatori.
Delle conferenze, altro elemento fondante del format Global Summit, i visitatori hanno apprezzato la scelta della presentazione di case history di successo – dal Nutella E-shop all’Intelligenza Artificiale, da TikTok al branding – mentre gli sponsor sono stati soddisfatti della presenza di pubblico interessato e in target.
Nell’arco dei due giorni, il 22° Global Summit Marketing & Digital ha offerto ulteriori occasioni di networking attraverso lunch e aperitivi conviviali, organizzati in totale sicurezza, che si sono trasformati in ulteriori possibilità di avviare proficue collaborazioni professionali.
Per chi volesse rivedere le conferenze o non avesse potuto partecipare può sfruttare il nuovo strumento messo a disposizione da Global Summit:anche quest’anno per un mese dal termine dell’evento, nell’area riservata del sito potranno rivedere le conferenze degli espositori; per accedere è sufficiente accedere con i dati già forniti oppure, per chi non avesse partecipato, procedere con la veloce registrazione.
Per rivedere i momenti più salienti dell’ultima edizione è possibile visitare i canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre sul canale YouTube di Global Summit sono raccolte tutte le interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti.
CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS
Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: Logistics & Supply Chain (23 e 24 marzo), Marketing & Digital (13 e 14 aprile), Ecommerce & Digital (15 e 16 giugno), HR Human Resources (19 e 20 ottobre) e Logistics & Manufacturing (17 e 18 novembre). Tutti gli eventi si svolgono sul lago di Garda, a Pacengo di Lazise (Verona)
SITO & SOCIAL
Sito gmsummit.it
LinkedIn https://www.linkedin.com/showcase/global-summit-marketing-&-digital/
Twitter twitter.com/GlobalSummitB2B
Facebook www.facebook.com/globalsummit/
Youtube www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ
Hashtag #GMSummit22