L’appuntamento dedicato alla business community del marketing,
del digitale e dell’e-commerce è in programma sul lago di Garda il 13 e 14 aprile
Il 22° Global Summit Marketing & Digital, l’evento dedicato alla business community del marketing, della comunicazione digitale e delle soluzioni e-commerce è in programma il 13 e 14 aprile al TH Lazise – Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (Verona).
Ancora una volta Global Summit propone un appuntamento in presenza e in piena sicurezza: per due giorni nella città delle opportunità espositori e visitatori potranno approfittare delle numerose occasioni di business matching. Alla base dell’evento la formula tanto apprezzata da dirigenti e funzionari marketing, digital e e-commerce appartenenti a società “End User” in visita e dai professionisti del settore che partecipano come espositori: gli incontri one2one da un lato e i momenti di formazione dall’altro. Gli incontri one2one sono il “cuore” dei Global Summit: un’occasione di incontro vis-à-vis con gli espositori per trovare le soluzioni più adatte alle diverse esigenze dei visitatori. Le conferenze sono il momento dedicato all’approfondimento delle tematiche di settore e per conoscere case history di successo.
Il 22° Global Summit Marketing & Digital amplierà ulteriormente le occasioni di networking attraverso lunch e aperitivi conviviali organizzati, nell’arco dei due giorni, in totale sicurezza per avviare proficue collaborazioni professionali in un clima più informale.
L’appuntamento del 13 e 14 aprile 2022 è rivolto a dirigenti e responsabili aziendali di società end user che, in qualità di visitatori, possono partecipare gratuitamente e vivere una presenza personalizzata tra workshop e incontri one2one in entrambe le giornate, una o solo una parte di esse. Per partecipare, fino ad esaurimento posti, è necessario compilare la semplice pre-registrazione disponibile sulla pagina di iscrizione e attendere la conferma della segreteria organizzativa.
Per scoprire le anteprime e capire con quali espositori fissare gli incontri è possibile visitare il rinnovato sito gmsummit.it: in questo spazio virtuale i visitatori possono visualizzare l’agenda delle conferenze aggiornata in tempo reale, mentre gli espositori e gli sponsor possono utilizzare la vetrina digitale del Marketing Cafè per presentare novità e soluzioni innovative. Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube sono raccolte tutte le interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti.
Inoltre, da quest’anno, per un mese dal termine dell’evento i partecipanti potranno rivedere nell’area riservata del sito le conferenze degli espositori: un ulteriore strumento che Global Summit mette a disposizione dei visitatori e delle aziende espositrici.
CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS
Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: Logistics & Supply Chain (23 e 24 marzo), Marketing & Digital (13 e 14 aprile), Ecommerce & Digital (15 e 16 giugno), HR Human Resources (19 e 20 ottobre) e Logistics & Manufacturing (17 e 18 novembre). Tutti gli eventi si svolgono sul lago di Garda, a Pacengo di Lazise (Verona)
SITO & SOCIAL
Sito gmsummit.it
LinkedIn https://www.linkedin.com/showcase/global-summit-marketing-&-digital/
Twitter twitter.com/GlobalSummitB2B
Facebook www.facebook.com/globalsummit/
Youtube www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ
Hashtag #GMSummit22