Il 13 e 14 luglio a Pacengo di Lazise riflettori puntati sull’evento dedicato alla business community del marketing, del digitale e dell’e-commerce che torna ad incontrarsi dal vivo
Cresce la voglia di incontrarsi dal vivo – e in sicurezza – tra i professionisti del marketing, della comunicazione digitale e delle soluzioni e-commerce che si sono dati appuntamento il 13 e 14 luglio a Pacengo di Lazise (Verona) per il 21° Global Summit Marketing & Digital.
Questa business community ha saputo sfruttare le occasioni del digitale negli ultimi quattordici mesi, ma ha la necessità di tornare a fare business offline: il Global Summit diventa perciò la risposta immediata e concreta con una vera e propria “città delle opportunità” pensata per rispondere alle necessità di dirigenti e funzionari marketing, digital ed e-commerce appartenenti a società “End User”.
Gli espositori sono stati selezionati tra i professionisti del settore per rispondere alle richieste dei visitatori durante gli incontri one2one, il “cuore” dei Global Summit: questa occasione di incontro vis-à-vis negli stand è il grande plusvalore dell’evento, capace di far incontrare chi cerca soluzioni per le proprie aziende con chi ha un’offerta sempre aggiornata in un mercato tanto dinamico.
I visitatori potranno inoltre cogliere le numerose occasioni di aggiornamento e formazione offerte dalle quasi 30 conferenze in agenda e durante le quali saranno presentati novità e casi di successo.
Il 21° Global Summit Marketing & Digital amplierà ulteriormente le occasioni di incontro reali con lunch e aperitivi conviviali organizzati, in totale sicurezza, nell’arco dei due giorni: un’opportunità aggiuntiva per fare networking e avviare nuove proficue collaborazioni.
L’appuntamento del 13 e 14 luglio 2021 è rivolto a dirigenti e responsabili aziendali di società “End User” che, in qualità di visitatori, possono partecipare gratuitamente e vivere una presenza personalizzata tra workshop e incontri one2one in entrambe le giornate, una o solo una parte di esse grazie ad un’agenda pensata per le diverse esigenze dei visitatori e per far incontrare domanda e offerta targettizzate. Per partecipare, fino ad esaurimento posti, è necessario compilare la semplice pre-registrazione disponibile sulla pagina di iscrizione e attendere la conferma della segreteria organizzativa.
Il sito gmsummit.it è una vetrina sempre aggiornata per espositori e sponsor che vogliono presentare novità e soluzioni e, per i visitatori, è il modo migliore per restare aggiornati in tempo reale sul ricco programma di conferenze e sul ventaglio di proposte. La pagina Marketing Cafè si arricchisce costantemente con novità, interviste e anticipazioni focalizzate sulle aziende presenti al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (Verona). Tutti gli aggiornamenti saranno condivisi anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube sono raccolte tutte le interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti.
Inoltre, da quest’anno, per un mese dal termine dell’evento i partecipanti potranno inoltre rivedere, nell’area riservata del sito e previa registrazione, le conferenze che gli espositori terranno durante il Global Summit: un ulteriore strumento di approfondimento a disposizione dei visitatori e volano di visibilità per le aziende espositrici.
L’UNIVERSO GLOBAL SUMMIT
Global Summit Marketing & Digital si inserisce nel ventaglio di offerte di Global Summit che comprende anche Global Summit Logistics & Supply Chain, Global Summit Human Resources e Global Summit Logistic & Manufacturing.