Si torna in presenza il 13 e 14 luglio a Pacengo di Lazise con l’evento dedicato alla business community del marketing, del digitale e dell’e-commerce
Si scaldano i motori per il 21° Global Summit Marketing & Digital, l’evento dedicato alla business community del marketing, della comunicazione digitale e delle soluzioni e-commerce che si dà appuntamento il 13 e 14 luglio a Pacengo di Lazise (Verona).
L’obiettivo è ritrovarsi in presenza nella città delle opportunità: espositori e visitatori possono approfittare delle numerose occasioni di networking concreto e dell’ampia visibilità on e off line per dare il via a proficue collaborazioni professionali. La formula è quella tanto apprezzata da dirigenti e funzionari marketing, digital e e-commerce appartenenti a società “End User” in visita e dai professionisti del settore che partecipano come espositori: gli incontri one2one con aziende selezionate e visitatori in target da un lato e le conferenze per presentare casi di successo e offrire un momento di aggiornamento dall’altro. Gli incontri one2one sono il “cuore” dei Global Summit: un’occasione di incontro vis-à-vis con gli espositori è il grande plusvalore di questo evento capace di far incontrare domanda e offerta grazie ad un’agenda pensata per le diverse esigenze dei visitatori.
Il 20° Global Summit Marketing & Digital amplierà ulteriormente le occasioni di incontro reali con lunch e aperitivi conviviali organizzati nell’arco dei due giorni in totale sicurezza per offrire ulteriori possibilità informali in cui avviare proficue collaborazioni.
L’appuntamento del 13 e 14 luglio 2021 è rivolto a dirigenti e responsabili aziendali di società end user che, in qualità di visitatori, possono partecipare gratuitamente: che potranno vivere una presenza personalizzata tra workshop e incontri one2one in entrambe le giornate, una o solo una parte di esse. Per partecipare, fino ad esaurimento posti, è necessario compilare la semplice pre-registrazione disponibile sulla pagina di iscrizione e attendere la conferma della segreteria organizzativa.
La scoperta dell’evento inizia già qualche settimana prima grazie al sito gmsummit.it, una vetrina per espositori e sponsor che vogliono presentare novità e soluzioni e un modo per restare aggiornati sul ricco programma di conferenze. In particolare nella pagina Marketing Cafè, dedicata a sponsor ed espositori, si possono leggere novità e interviste. Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube sono raccolte tutte le interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti.
Inoltre, da quest’anno, per un mese dal termine dell’evento i partecipanti potranno inoltre rivedere nell’area riservata del sito le conferenze tenute dagli espositori durante la due giorni: un ulteriore strumento che Global Summit mette a disposizione dei visitatori e delle aziende espositrici.
L’UNIVERSO GLOBAL SUMMIT
Global Summit Logistics & Supply Chain si inserisce nel ventaglio di offerte di Global Summit che comprende anche Global Summit Marketing & Digital, Global Summit Human Resources e Global Summit Logistic & Manufacturing.
SITO & SOCIAL
Sito gmsummit.it
Linkedin https://www.linkedin.com/showcase/global-summit-marketing-&-digital/
Twitter twitter.com/GlobalSummitB2B
Facebook www.facebook.com/globalsummit/
Youtube www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ
Hashtag #GMSummit21