I protagonisti del marketing, della comunicazione digitale e dell’e-commerce si danno appuntamento a Pacengo di Lazise (Verona) il 20 e 21 febbraio 2019
È tutto pronto per il 19° Global Summit Marketing & Digital, il momento di incontro dei protagonisti della business community del marketing, della comunicazione digitale e delle soluzioni e-commerce. L’evento è da segnare in agenda per il 20 e 21 febbraio 2019 a Pacengo di Lazise (Verona), che ancora una volta ospita questa agorà del settore, dove si incontrano domanda e offerta di un settore in crescita esponenziale.
L’evento è organizzato da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B, che ha reso il Global Summit Marketing & Digital la città delle opportunità, in perfetto equilibrio tra workshop in aula e incontri di networking.
Al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda sono previste oltre 30 conferenze: momenti di approfondimento in aula pensati per l’aggiornamento dei visitatori e di presentazione di novità, soluzioni e case history per le aziende e gli sponsor. Apice degli appuntamenti in aula è la tavola rotonda Marketing trend for business, in programma il 21 febbraio, con protagonisti Paolo Dagrada (CEO & Creative Director di SDWWG), Gaetano Grizzanti (Business Identity Advisor di Univisual) e Filippo Margary (CEO di nomesia), moderata da Claudio Gagliardini (Co-Founder & Partner di Seidigitale.com).
L’identità del Global Summit è racchiusa negli incontri one2one: si tratta del format di relazione che permette a visitatori e aziende di incontrarsi di persona, attraverso appuntamenti programmati, per trovare le soluzioni e le strategie più adatte alle diverse esigenze. I momenti di incontro vis-à-vis si moltiplicano anche grazie ai lunch e agli aperitivi conviviali che, durante i due giorni, sono un’occasione informale per stringere accordi e avviare fruttuose collaborazioni.
L’evento è rivolto a dirigenti e responsabili aziendali appartenenti a società end user che, in qualità di visitatori, possono partecipare gratuitamente: per il 2019 sono già state superate le 500 richieste di partecipazione come visitatore; ciascun visitatore può creare un’agenda personalizzata, programmare gli appuntamenti con le aziende e dedicarsi ai momenti di approfondimento. Per accedere all’evento e creare la propria agenda occorre iscriversi sulla pagina dedicata all’interno del sito.
Alcune novità e temi presentati il 20 e 21 febbraio sono anticipati dagli articoli pubblicati sul Marketing Cafè, la vetrina digitale dedicata agli espositori e sponsor. Sul sito gmsummit.it, inoltre, in tempo reale è possibile consultare il programma, i contenuti delle conferenze e l’elenco delle aziende presenti a Pacengo di Lazise.
Spazio all’approfondimento anche sui canali social (dove i post sono caratterizzati dall’hashtag #GMSummit19) e in particolare sul canale YouTube, che ospita le interviste realizzate nel corso dell’edizione 2018 del Global Summit Marketing & Digital.
CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS
Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il networking, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain, Marketing & Digital.
GLOBAL SUMMIT
Global Summit Marketing & Digital è il primo appuntamento del 2019 dell’ampio calendario di Global Summit: all’evento del 20 e 21 febbraio a Pacengo di Lazise (Verona) seguiranno Global Summit Logistics & Supply Chain (10 e 11 aprile, Pacengo di Lazise), Global Summit Human Resources (16 e 17 ottobre, Pacengo di Lazise) e Global Summit Logistic & Manufacturing (20 e 21 novembre, Pacengo di Lazise).