marketing cafè

19° Global Summit Marketing & Digital

La business community del marketing, della comunicazione digitale e delle soluzioni e-commerce si dà appuntamento il 20 e 21 febbraio a Pacengo di Lazise (Verona)

L’appuntamento dedicato alle aziende legate alla business community del marketing, della comunicazione digitale e delle soluzioni e-commerce torna protagonista il 20 e 21 febbraio 2019 a Pacengo di Lazise (Verona): il Global Summit Marketing & Digital, giunto alla diciannovesima edizione, riunisce gli esperti aziendali legati all’universo digitale per una due giorni di appuntamenti business e momenti di approfondimento.

L’evento è organizzato da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B, che, come per gli altri eventi marchiati Global Summit, permette alle aziende di fare rete online e offline. Il successo, sia lato espositori sia sul fronte della partecipazione, è principalmente nella formula: un sistema efficiente e collaudato basato sull’equilibrio tra incontri one2one con aziende selezionate per esigenze specifiche e workshop, che arricchiscono l’evento con approfondimenti e aggiornamenti.

Un incontro per l’universo del marketing e della comunicazione nel mondo digitale prima che in quello reale: il 19° Global Summit Marketing & Digital ha l’obiettivo di ampliare gli spazi e i momenti di networking e condivisione tra gli stakeholder che possono confrontarsi sui nuovi trend del mercato e instaurare relazioni strategiche per lo sviluppo di nuovi business.

Per favorire questo incontro Global Summit sceglie due location: il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda, che ospita l’evento, e il sito gmsummit.it, che già nelle settimane che precedono l’appuntamento offre, insieme ai suoi canali social, uno spazio per gli approfondimenti di settore e una vetrina dedicata alle aziende che parteciperanno.

Il 19° Global Summit Marketing & Digital si rivolge esclusivamente a dirigenti e responsabili aziendali appartenenti a società end user che, in qualità di visitatori, possono partecipare gratuitamente: ogni visitatore può creare un’agenda personalizzata, programmare gli appuntamenti con le aziende e dedicarsi ai momenti di approfondimento in aula grazie ai workshop tematici. Per accedere all’evento e creare la propria agenda è sufficiente iscriversi sulla pagina dedicata all’interno del sito.

È possibile scoprire alcune delle novità e dei temi presentati il 20 e 21 febbraio tra gli articoli pubblicati sul Marketing Cafè: uno spazio all’interno del sito gmsummit.it in cui espositori e sponsor possono affrontare argomenti, approfondire temi e anticipare le novità che saranno presentate nella diciannovesima edizione di Global Summit Marketing & Digital.

Una modalità che consente ai visitatori e agli sponsor di restare aggiornati e dedicarsi agli approfondimenti offerti anche dai video disponibili sul canale YouTube, che ospita le interviste realizzate nel corso dell’edizione 2018: una panoramica sulle tendenze dell’universo del marketing, le proiezioni sul futuro del digitale, l’analisi delle case history e gli spunti da applicare nelle realtà aziendali sono solo alcuni degli argomenti affrontati durante le interviste ai protagonisti del Global Summit Marketing & Digital che portano in primo piano l’esperienza e la professionalità di chi ogni giorni lavora per migliorare il proprio business, offrendo ai propri clienti servizi innovativi di marketing e comunicazione digitale.

La diciannovesima edizione di Global Summit Marketing & Digital si propone di superare i numeri del 2018 quando 342 delegati aziendali hanno incontrato gli oltre 50 espositori grazie all’agenda ad hoc, caratteristica dei Global Summit, che ha permesso di organizzare 2418 incontri one2one personalizzati e 180 appuntamenti on demand. Successo proseguito anche nei workshop: i 26 momenti di approfondimento in aula, più una tavola rotonda di confronto sugli scenari, sono stati partecipati mediamente da 90 persone.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il networking, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain, Marketing & Digital.

GLOBAL SUMMIT

Global Summit Marketing & Digital è il primo appuntamento del 2019 dell’ampio calendario di Global Summit: all’evento del 20 e 21 febbraio a Pacengo di Lazise (Verona) seguiranno Global Summit Logistics & Supply Chain (10 e 11 aprile, Pacengo di Lazise), Global Summit Human Resources (16 e 17 ottobre, Pacengo di Lazise) e Global Summit Logistic & Manufacturing (20 e 21 novembre, Pacengo di Lazise).

comunicati

Global Summit Marketing & Digital logo tondo

20° Global Summit Marketing & Digital

19 e 20 febbraio 2020

ISCRIVITI

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi