Marketing cafè

19° Global Summit Marketing & Digital, 20 e 21 febbraio 2019

L’evento dedicato alla business community del marketing, della comunicazione digitale e delle soluzioni e-commerce torna con workshop e incontri one2one a Pacengo di Lazise (Verona) il 20 e 21 febbraio 2019

Global Summit Marketing & Digital per la diciannovesima edizione torna a Pacengo di Lazise (Verona), il 20 e 21 febbraio 2019. L’evento è destinato alle aziende legate alla business community del marketing, della comunicazione digitale e delle soluzioni e-commerce.

L’evento, organizzato da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B, punta sul networking online e offline. La sua formula, ormai collaudata si basa sull’alternanza tra gli incontri one2one con aziende selezionate e su esigenze mirate e le conferenze, che arricchiscono l’evento di preziose informazioni e aggiornamenti.

Il 19° Global Summit Marketing & Digital si prefigge di ampliare lo spazio condiviso, reale e virtuale, dove gli stakeholder possono confrontarsi sui trend di settore e costruire relazioni strategiche finalizzate allo sviluppo di nuovi business.

Per favorire questo incontro due sono i luoghi deputati: il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda, che ospita l’appuntamento, e il sito gmsummit.it, che offre uno spazio agli approfondimenti di settore e una vetrina per le aziende che parteciperanno.

L’appuntamento del 20 e 21 febbraio 2019 è rivolto esclusivamente a dirigenti e responsabili aziendali appartenenti a società end user che, in qualità di visitatori, possono partecipare gratuitamente: iscrivendosi sulla pagina dedicata ogni visitatore può creare un’agenda personalizzata, programmare gli appuntamenti con le aziende e dedicarsi ai momenti di approfondimento in aula grazie ai workshop tematici.

Alcune delle novità che saranno presentate a Pacengo di Lazise saranno già anticipate dalle aziende che partecipano al Marketing Cafè: all’interno del sito gmrsummit.it trova spazio una pagina in cui espositori e sponsor possono affrontare argomenti, approfondire temi e anticipare le novità che saranno presentate nella diciannovesima edizione di Global Summit Marketing & Digital.

Questa modalità consente ai visitatori e agli sponsor di restare aggiornati e dedicarsi agli approfondimenti offerti anche dai video disponibili sul canale YouTube e sul sito che ospitano le interviste realizzate nel 2018: tendenze dell’universo del marketing, proiezioni sul futuro del digitale, analisi delle case history e spunti da applicare nelle realtà aziendali sono solo alcuni degli argomenti affrontati durante le interviste che portano in primo piano l’esperienza e la professionalità di chi ogni giorni lavora per migliorare il proprio business offrendo servizi innovativi di marketing e comunicazione digitale ai propri clienti.

La diciannovesima edizione di Global Summit Marketing & Digital si propone di superare i numeri del 2018 quando 342 delegati aziendali hanno incontrato gli oltre 50 espositori grazie all’agenda ad hoc, caratteristica dei Global Summit, che ha permesso di organizzare 2418 incontri one2one personalizzati e 180 appuntamenti on demand. Successo anche per i workshop: i 26 momenti di approfondimento in aula, più una tavola rotonda di confronto sugli scenari, sono stati partecipati mediamente da 90 persone.

Comunicati

Global Summit Marketing & Digital logo tondo

20° Global Summit Marketing & Digital

19 e 20 febbraio 2020

ISCRIVITI

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi