17:00 - 18:00

21 Febbraio 2019

Tavola rotonda: Marketing trend for Business

Meno di un anno al traguardo della seconda decade del terzo millennio. Il 2020 è già in vista e, come tutti gli anni che segnano l’inizio di un nuovo decennio, su questa data continuano a focalizzarsi previsioni, aspettative e progettualità. Quello del 2020 sembra tuttavia essere un traguardo importante, perché le tecnologie che stanno cambiando il mondo sembrano ormai mature e il passaggio ad una nuova era sembra essere davvero vicino. Cosa comporterà questo cambiamento per le aziende? Quali saranno i trend di Marketing più importanti e quali nuove strade percorrerà il Business?

Ne parliamo al #GMSummit19 con…

Paolo Dagrada di SDWWG

Paolo Dagrada

CEO & Creative Director | SDWWG

Paolo Dagrada è cofondatore di SDWWG e opera nel settore della comunicazione da oltre 20 anni. Attualmente CEO e creative director coordina in prima persona lo sviluppo dei progetti omnichannel.
Etica e positività sono alla base del suo essere imprenditore creativo.

Gaetano Grizzanti di Univisual

Gaetano Grizzanti

Business Identity Advisor | Univisual

Business Identity Strategist e Brand Advisor – è il punto di riferimento per la cultura del branding in Italia. Nel 1986 avvia la “UNIVISUAL Brand Consulting” a Milano, operando per marchi italiani e internazionali, in ambito B2C, B2B ed ENTI.
Docente e Perito del Tribunale di Milano, Grizzanti scrive articoli sul magazine di management del Sole24Ore e svolge conferenze e seminari per convegni e Università. È autore del primo libro sulla Brand Identity, “Brand Identikit – Trasformare un marchio in una marca” (Fausto Lupetti Editore).

Filippo Margary di Nomesia

Filippo Margary

CEO | nomesia

Ha una ventennale esperienza nel mondo della tecnologia e dell’innovazione, Senior Manager in Ernst&Young e Capgemini, CEO in società della Regione Piemonte e infine CEO e Presidente di Nomesia.
Porta avanti ogni progetto con un duplice obiettivo: mantenere lo spirito di innovazione tipico del web e garantire il migliore ritorno economico delle iniziative, in linea con l’approccio sviluppato da Nomesia e battezzato “Cash Positive Marketing”

Claudio Gagliardini di Seidigitale.com

Claudio Gagliardini

Co-Founder & Partner | Seidigitale.com

Esperto di Online Marketing, Social Media Marketing, Digital PR, e comunicazione sui media digitali, cofondatore di seidigitale.com, progetta e cura strategie di Comunicazione & Marketing con particolare riferimento ai settori del Turismo, Food, Automotive e Real Estate. Blogger, divulgatore, formatore, speaker e relatore nei più importanti eventi e appuntamenti del settore. Autore de “La nuda verità sul Web Marketing”, edita da EPC nel 2017. Co-Autore insieme ad Ale Agostini di “Social Google Marketing”, edito da Hoepli nel 2015.

19° Global Summit Marketing & Digital

20 e 21 febbraio 2019

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi