18:00 - 18:30

21 febbraio 2018

Customer Intelligence e Predictive Personalization per massimizzare vendite e profitti

La Customer Intelligence è la più rilevante tra le priorità strategiche dei direttori marketing.

Come migliorare la conoscenza dei propri clienti e come trasformare i dati in vantaggio strategico?

Come rendere le informazioni sui clienti attivabili per campagne di marketing personalizzate?

Come migliorare l’esperienza dei clienti?

La pluriennale esperienza di Tinext sull’analisi della Customer Experience (CX) e Salesforce, la più potente soluzione di customer engagement al mondo, aiutano i CMO a rispondere a queste domande.

Grazie alla tecnologia di Salesforce è infatti possibile progettare, gestire e modificare in tempo reale le interazioni uno ad uno con i propri clienti, accompagnandoli nel loro “customer journey”, il percorso – sempre più multi-dispositivo ed omni-canale – che essi compiono nella loro relazione con la marca.

Daniele Borgonovo International Business Developer Tinext

Daniele Borgonovo

International Business Developer | Tinext

Manager con pluriennale esperienza aziendale e consulenziale, con particolare coinvolgimento in progetti su tecnologie innovative: Marketing Automation, Customer Intelligence, CMS, e-commerce, approda in Tinext nel 2014 in qualità di International Business Developer.

18° Global Summit Marketing & Digital

21 e 22 febbraio 2018

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