12:30 - 13:00

22 Febbraio 2018

Buona la prima! Per generare leads e aumentare il fatturato, come deve cambiare la comunicazione?

I nuovi device e le piattaforme di inbound marketing sono i nuovi strumenti, ma le persone, le loro abitudini e il loro livello di attenzione sono la variabile “X” di ogni piano di comunicazione.

Che si tratti di brand awareness o lead generation, la differenza la fa il contenuto, non il contenitore.

Vi spiegheremo come la strategia, la conoscenza del mercato e del target di riferimento tornano ad essere i protagonisti di questa rivoluzione tecnologica.
Non tutte le strade portano a Roma ma… tu dove vuoi arrivare? Come vuoi viaggiare? Quali sono i tuoi tempi e i tuoi obiettivi?

Allaccia la cintura, metti la prima e parliamone!

Luca Pacchiarini di SDWWG

Luca Pacchiarini

Strategic and Marketing Director | SDWWG

Nasco nel 1971 sotto il segno dei gemelli, affronto da sempre il lato oscuro della comunicazione lottando per il bene dei suoi clienti in nome del ROI e della sana comunicazione. Strategic and marketing director proprio se volete darmi un jobtitle

Paolo Dagrada di SDWWG

Paolo Dagrada

CEO & Creative Director | SDWWG

Paolo Dagrada è cofondatore di SDWWG e opera nel settore della comunicazione da oltre 20 anni. Attualmente CEO e creative director coordina in prima persona lo sviluppo dei progetti omnichannel.
Etica e positività sono alla base del suo essere imprenditore creativo.

20° Global Summit Marketing & Digital

19 e 20 febbraio 2020

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi