15:00 - 15:30

20 Febbraio 2020

Migliorare l’esperienza che offriamo online per valorizzare l’offerta e perdere meno clienti possibile

L’esperienza di acquisto – che si tratti di prodotti piuttosto che di servizi – è un elemento determinante per far sì che la scelta del nostro potenziale cliente ricada su di noi anziché sui nostri competitor. Gli asset di comunicazione (sito web, liste di indirizzi email) e i canali di promozione (digital advertising, SEO, email marketing) vanno sfruttati

  • capendo in che momento si trova il potenziale cliente, e quali bisogni ha
  • adattando nel percorso il messaggio per mantenerlo consistente e rilevante in ogni fase

Affinché il processo sia efficace ed economicamente sostenibile, le decisioni dovrebbero essere guidate meno dalle opinioni e più dai dati.

Andrea Sportillo di Moca Interactive-bn

Andrea Sportillo

Head of Sales | MOCA Interactive

Ho la responsabilità dell’attività commerciale dell’agenzia, che porto avanti coordinando un team di altre due persone. Oltre allo sviluppo commerciale dell’azienda, dipende da me la gestione di budget, tempi e risorse (umane) coinvolte sotto il profilo operativo nei vari progetti, di modo da garantire la riuscita del progetto alla luce degli indicatori di performance stabiliti con il cliente

20° Global Summit Marketing & Digital

19 e 20 febbraio 2020

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