10:30 - 11:00

22 febbraio 2018

Dal messaggio alla conversazione: gli strumenti per affrontare la sfida

l marketing monodirezionale è morto: scopriamo insieme come ci si sposta verso una logica conversazionale che instauri un vero scambio tra utente e brand.

Federico Passoni Business Development Manager MailUp

Federico Passoni

Business Development Manager | MailUp

Federico è business sales developer manager a MailUp e fa parte del team sin dal 2010.
La sua esperienza nell’ambito sales e marketing è frutto della collaborazione di anni con player internazionali nel settore digital. Negli anni ha contribuito allo sviluppo dei progetti di grandi clienti, fornendo loro supporto nel raggiungimento dei propri obiettivi di vendita.
A MailUp ha imparato a conoscere tecniche e strategie dell’email marketing e del direct marketing in genere.
Persona sempre aperta alle nuove sfide e curiosa, nel tempo libero ama perdersi nelle proprie passioni nel campo di internet, nelle tecnologie in genere, nella fotografia e nel design.

19° Global Summit Marketing & Digital

20 e 21 febbraio 2019

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi