14:30 - 15:00

22 febbraio 2018

Generare lead e aumentare il fatturato? Pochi minuti per fidelizzare i tuoi clienti con Inside Digital Marketing

Sono più di 28 milioni gli italiani che accedono ad internet tramite mobile: tra questi si nasconde certamente il vostro cliente ideale. É giunto il momento di intercettarlo e fidelizzarlo, proponendo contenuti 100% mobile friendly, creati in completa autonomia e, davvero, in pochi minuti.

Vi presentiamo quindi Inside Digital Marketing, la suite che vi consentirà di creare landing page, dem, storytelling digitali e movie telling, per raggiungere il vostro pubblico e farlo convertire, grazie a call to action mirate ed efficaci.

Grazie a esempi pratici vi mostreremo come è facile sfruttare la Mobile User Experience per incrementare il vostro business.

Luca Targa, CEO Inside

Luca Targa

CEO | Inside

Luca Targa è CEO di Inside, agenzia di comunicazione, web marketing e digital strategies operante in tutta Italia.
Dopo una lunga esperienza, prima come imprenditore nella D.O. e poi come direttore marketing in importanti catene del settore GDO (Vivo, Colmark, Sma, Rinascente, Acqua&Sapone), Luca Targa rileva Inside (all’epoca ancora Inside btb e dal 2016 Inside) nel 1999 e ne amplia in breve tempo organico (30 professionisti) e parco clienti, conducendola al raggiungimento di 78 premi in soli 14 anni di iscrizione ai diversi concorsi nazionali.
Luca Targa è consulente di comunicazione aziendale, docente presso Centoform e relatore in vari convegni. Nominato Pubblicitario dell’anno tra i soci TP nel 2008, nel 2015 ha ricevuto il premio alla carriera Hall of Fame presso l’Università IULM di Milano e il premio alla Riconoscenza città di Ferrara da parte della Camera di Commercio, per essersi distinto come imprenditore e aver contribuito in maniera importante al progresso economico e sociale della città e della provincia ferrarese. Nel 2016 ha ricevuto un nuovo premio alla carriera e ai 30 anni di Inside, La Stella D’oro Mediastars. Durante l’anno 2017 ha ricevuto il riconoscimento “CEO of the year 2017” indetto da Mediakey.
Nel 2009, nel 2014 e nel 2017 Inside è stata inoltre premiata come miglior impresa eccellente e miglior impresa di valore dalle associazioni di categoria.
Da abile comunicatore ha pubblicato, a cura di Fasto Lupetti Editore, nel 2011 il suo primo libro “Le virtù della mosca bianca”, legato alle sue esperienze nel mondo della comunicazione e nel 2016 il suo secondo libro “Comunico consapevolmente” una riflessione sull’importanza di creare una comunicazione integrata all’interno delle aziende. Nello stesso anno a gennaio ha presentato la monografia “Feel Inside – 30 years of emotions in words and images” dedicata ai primi 30 anni di attività. Entro il mese di gennaio 2018, è prevista l’uscita del suo terzo libro, dedicato alla Marketing Automation ed all’umanizzazione digitale, e la pubblicazione di Genesis la nuova monografia firmata Inside, una rassegna dedicata alla nascita dei migliori marchi prodotti nei 32 anni di vita dell’agenzia.

19° Global Summit Marketing & Digital

20 e 21 febbraio 2019

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi