09:00 - 09:30

21 febbraio 2018

Generare lead e aumentare il fatturato? Parla alle persone, attrai i tuoi clienti.

Digital VS Human? On VS Off? La soluzione è sintesi, non esclusione. Viviamo oggi nell’era del nonline, in cui l’unico modo per avere successo è spogliarsi delle vecchie abitudini e adottare una strategia che integri strumenti e mezzi, generando percorsi nei quali persone comunicano ad altre persone.

See, Think, Do, Care. La ricetta per una Customer Experience di valore, per attrarre, convertire, far agire e fidelizzare i tuoi clienti.

Luca Targa, CEO Inside

Luca Targa

CEO | Inside

Luca Targa è CEO di Inside, agenzia di comunicazione, web marketing e digital strategies operante in tutta Italia.
Dopo una lunga esperienza, prima come imprenditore nella D.O. e poi come direttore marketing in importanti catene del settore GDO (Vivo, Colmark, Sma, Rinascente, Acqua&Sapone), Luca Targa rileva Inside (all’epoca ancora Inside btb e dal 2016 Inside) nel 1999 e ne amplia in breve tempo organico (30 professionisti) e parco clienti, conducendola al raggiungimento di 78 premi in soli 14 anni di iscrizione ai diversi concorsi nazionali.
Luca Targa è consulente di comunicazione aziendale, docente presso Centoform e relatore in vari convegni. Nominato Pubblicitario dell’anno tra i soci TP nel 2008, nel 2015 ha ricevuto il premio alla carriera Hall of Fame presso l’Università IULM di Milano e il premio alla Riconoscenza città di Ferrara da parte della Camera di Commercio, per essersi distinto come imprenditore e aver contribuito in maniera importante al progresso economico e sociale della città e della provincia ferrarese. Nel 2016 ha ricevuto un nuovo premio alla carriera e ai 30 anni di Inside, La Stella D’oro Mediastars. Durante l’anno 2017 ha ricevuto il riconoscimento “CEO of the year 2017” indetto da Mediakey.
Nel 2009, nel 2014 e nel 2017 Inside è stata inoltre premiata come miglior impresa eccellente e miglior impresa di valore dalle associazioni di categoria.
Da abile comunicatore ha pubblicato, a cura di Fasto Lupetti Editore, nel 2011 il suo primo libro “Le virtù della mosca bianca”, legato alle sue esperienze nel mondo della comunicazione e nel 2016 il suo secondo libro “Comunico consapevolmente” una riflessione sull’importanza di creare una comunicazione integrata all’interno delle aziende. Nello stesso anno a gennaio ha presentato la monografia “Feel Inside – 30 years of emotions in words and images” dedicata ai primi 30 anni di attività. Entro il mese di gennaio 2018, è prevista l’uscita del suo terzo libro, dedicato alla Marketing Automation ed all’umanizzazione digitale, e la pubblicazione di Genesis la nuova monografia firmata Inside, una rassegna dedicata alla nascita dei migliori marchi prodotti nei 32 anni di vita dell’agenzia.

18° Global Summit Marketing & Digital

21 e 22 febbraio 2018

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi