17:00 - 17:30

21 Febbraio 2018

Customer eXperience – Progettare ecosistemi di esperienze per brand memorabili

La Customer eXperience nell’era dell’Economia dell’Esperienza ricopre un ruolo fondamentale nell’attrarre l’attenzione dei consumatori e poi accompagnarli nel corso della loro journey.
Progettare ecosistemi esperienziali, trovare narrative efficaci, sfidare le aspettative dei clienti, è cruciale perché un Brand diventi e rimanga profittevole nel tempo.

Sergio Venturetti di Evoluzione Telematica

Sergio Venturetti

CEO e Digital Strategic Planner | Evoluzione Telematica

Sergio Venturetti è CEO e Digital Strategic Planner di Evoluzione Telematica, digital agency specializzata nello sviluppo di e-commerce, web marketing ed applicazioni di open innovation.
Dopo aver ricoperto in agenzia il ruolo di Copywriter, Information Architect e Project Manager, attualmente ne cura lo sviluppo del business e della strategia.
Appassionato esperto delle avanguardie tecnologiche e delle strategie di comunicazione è anche Co-organizzatore dello UX Book Club Brescia, speaker e formatore.

20° Global Summit Marketing & Digital

19 e 20 febbraio 2020

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi