12:30 - 13:00

21 Febbraio 2018

Content Marketing per vincere la sfida nell’era dell’Internet of Things

Entro il 2020 gli analisti stimano 13Bln di oggetti interconnessi: non solo più smartphone ma anche smartwatch, smartcar, smart werables. Insieme scopriremo come non si tratta solamente di un nuovo canale, ma di una nuova straordinaria opportunità di comunicazione e marketing per chi saprà cogliere il profondo mutamento nelle abitudini e nelle aspettative dei potenziali clienti. Saranno i contenuti a traghettare i brand attraverso gli oggetti, e l’impostazione di una corretta strategia di Content Marketing è la tattica da attuare oggi per essere pronti fra meno di due anni.

No Photo

Cristina Fabi

Agency Manager Google

Ha sviluppato la sua esperienza prima come ricercatrice all’Università di Oxford, poi come Senior Account Manager e infine come Agency Development Manager in Google.

Filippo Margary di Nomesia

Filippo Margary

CEO | nomesia

Ha una ventennale esperienza nel mondo della tecnologia e dell’innovazione, Senior Manager in Ernst&Young e Capgemini, CEO in società della Regione Piemonte e infine CEO e Presidente di Nomesia.
Porta avanti ogni progetto con un duplice obiettivo: mantenere lo spirito di innovazione tipico del web e garantire il migliore ritorno economico delle iniziative, in linea con l’approccio sviluppato da Nomesia e battezzato “Cash Positive Marketing”

20° Global Summit Marketing & Digital

19 e 20 febbraio 2020

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi