10:30 - 11:00

21 Febbraio 2018

Branding.0 – Dal valore della marca al valore personale. E viceversa.

Questo millennio sta chiamando le imprese ad affrontare una nuova sfida.
Visione, missione e valori non sono più una pagina poco accattivante di tanti siti internet aziendali. Sono il cuore di ogni strategia di marketing e comunicazione. Strategie che hanno bisogno di un nuovo approccio al branding per costruire le loro solide basi.

I mercati sono cambiati.
Uno spot pubblicitario non basta più per creare un brand.
Serve un approccio multidisciplinare, capace di coinvolgere tutte le funzioni aziendali e portare il brand al centro dell’organizzazione strategica. Non solo.
Serve una solida leadership, dotata di una visione chiara, un forte intento e uno straordinario potere comunicativo.

Manager e imprenditori che desiderano creare un brand accattivante e duraturo, non possono più esimersi dall’affrontare i temi della leadership attraverso un percorso autentico di sviluppo personale.
Per diventare una vera guida verso la realizzazione della propria impresa.

Come dare vita a questo nuovo approccio al brand?
Iniziamo dal principio.

Gloria Cocchi Brand identity coach cocchi&cocchi

Gloria Cocchi

Brand identity coach | cocchi&cocchi

Per chi ama le etichette sono: psicologa abilitata, imprenditrice, formatrice, esperta di cibernetica sociale e counselor. Dal 2006 sono anche brand identity coach per l’agenzia di branding e comunicazione che ho fondato con mio padre e mio fratello: la cocchi&cocchi. Molti anni fa ho avuto un’illuminazione: unire branding e sviluppo personale. Oggi questa visione ha preso forma e sono pronta per condividerla.

20° Global Summit Marketing & Digital

19 e 20 febbraio 2020

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi