10:00 - 10:30

20 Febbraio 2019

Il ROI delle emozioni

In un’epoca di Big Data, dove dominano numeri, intelligenze artificiali ed anonimi approcci precostituiti alla comunicazione, due elementi continuano ad attrarre persone e a fare la differenza: l’emozione e la creatività.

In questo intervento racconterò come l’emozione e la creatività possono aiutare i brand ed i loro prodotti a raggiungere il cuore delle persone.

Un percorso ricco di ispirazioni, che affronta il tema dell’emozione e dell’evoluzione del mondo digitale attraverso gli occhi di uno dei pionieri della rete, Max Galli, che dal lontano 1995 sviluppa progetti interattivi sempre all’avanguardia.

Il ROI dell’emozione” è un racconto di emozioni, strategie, case history innovative che hanno ottenuto successo e che possono fungere da guida per tutte quelle persone orientate al futuro che credono ed investono nella propria crescita personale e credono nel potere dell’emozione.

Max Galli di vanGoGh

Max Galli

Presidente e fondatore | vanGoGh Innovative Thinkers

Designer, artista, autore, esperto di comunicazione digitale, Presidente e fondatore di vanGoGh la prima agenzia omnicanale italiana con un cuore digitale.

Molti anni fa ho avuto una visione: un’agenzia dove il benessere delle persone fosse più importante del risultato economico, dove parole come etica, rispetto e contaminazione fossero una guida alla ricerca della qualità e della soddisfazione nostra e del cliente.
Oggi, dopo oltre due decenni di appassionante lavoro, molte rughe, 70 premi nazionali ed internazionali,
una testa in grado di pensare liberamente poiché “scevra” di peli superflui, posso raccontare
una storia di cui vado fiero: quella di vanGoGh.

Il suo ultimo libro “Digital Thinking” edito da Guerini Next, racconta i suoi successi, i suoi errori e le sue esperienze in oltre venticinque anni di attività.

  • Presidente della giuria del Premio WWW Il Sole 24 Ore.
  • Membro della giuria “interactive” dell’Art Directors Club Italia.
  • Speaker e membro giuria DDD OFFF.
  • Membro permanente della giuria “interactive” MediaStar.
  • Membro della giuria “IKA”.
  • Coach, Speaker e formatore.
  • Lecturer “Master in comunication & new technology” at Sole 24 Ore, IULM, IED.
  • Advisory Board Master Executive in Multichannel Open Communication MIP Politecnico di Milano.
  • Lecturer digital management e innovation IED Milano, IULM Milano.
  • Advisory committee @ IMAC – Istituto Marangoni Advisory Committee of Fashion & Design Education.

20° Global Summit Marketing & Digital

19 e 20 febbraio 2020

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi