18:30 - 19:00

19 Febbraio 2020

Digital transformation e lead generation: strategia e integrazione per raccontare la tua azienda e acquisire nuovi clienti nel B2B

La comunicazione digitale è in continua trasformazione e, per stare al passo con prospect sempre più difficili da ingaggiare, aziende e agenzie si stanno adeguando.
L’inbound marketing, la progettazione con Google Design Sprint, i CRM evoluti, le piattaforme e tool di raccolta e analisi dei dati sono tutti ottimi strumenti, ma non sono più sufficienti da soli: vanno integrati, utilizzati in sinergia tra loro e affiancati a uno storytelling efficace lungo tutta la customer journey.
Solo così puoi stimolare la curiosità del mercato, ingaggiare nuovi clienti e fare in modo che non ti lascino mai più.

SDWWG ha già applicato questa mentalità con successo, apportando un valore reale e tangibile al business dei propri clienti.
La tua azienda è pronta al futuro?

Paolo Dagrada di SDWWG

Paolo Dagrada

CEO & Creative Director | SDWWG

Paolo Dagrada è cofondatore di SDWWG e opera nel settore della comunicazione da oltre 20 anni. Attualmente CEO e Creative Director coordina lo sviluppo dei progetti omnichannel e partecipa in prima persona in quelli di consulenza.
Etica e positività sono alla base del suo essere imprenditore creativo.

20° Global Summit Marketing & Digital

19 e 20 febbraio 2020

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi