09:00 - 09:30

20 Febbraio 2019

Conversation marketing, manuale di istruzioni: come creare una strategia di comunicazione “bespoke” sulla tua azienda

“Era digitale”. Così definiamo la nostra epoca, quella nella quale veniamo costantemente bombardati da informazioni, pubblicità, banner e CTA che invitano allo “scopri di più”.
Immagini. Testi. Frasi. Hashtag. Pulsanti.
Il risultato?
Una completa “spersonalizzazione” che porta tutti i brand ad assomigliarsi.
Come fare per differenziarsi? La domanda è giusta e la risposta è semplice: farsi accompagnare nella creazione di una strategia di comunicazione “su misura” che metta in risalto i valori della tua azienda e, al contempo, supporti il brand nel dialogo “one-to-one” con i propri utenti.
Attivare il processo di “conversation marketing” significa avviare con successo il percorso di crescita del tuo business.

Paolo Dagrada di SDWWG

Paolo Dagrada

CEO & Creative Director | SDWWG

Paolo Dagrada è cofondatore di SDWWG e opera nel settore della comunicazione da oltre 20 anni. Attualmente CEO e creative director coordina in prima persona lo sviluppo dei progetti omnichannel.
Etica e positività sono alla base del suo essere imprenditore creativo.

20° Global Summit Marketing & Digital

19 e 20 febbraio 2020

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi