17:00 - 17:30

20 Febbraio 2019

Google e Amazon – A ciascuno la sua SEO

Quali sono i motori di ricerca più usati sul web? In questo seminario puoi scoprire che ogni motore di ricerca ha una sua Search Engine Optimization e che la SEO di Google potrebbe non essere la più importante per essere primi nei risultati di chi ti cerca.

Se Google e Youtube sono i più gettonati per cercare contenuti e intrattenimento, è Amazon il motore di ricerca più utilizzato per gli acquisti. Se offri prodotti da acquistare, non puoi trascurare la SEO di Amazon.

In questa conferenza scoprirai gli elementi chiave che ti assicurano visibilità e fatturato

Filippo Margary di Nomesia

Filippo Margary – Nomesia

CEO | nomesia

Ha una ventennale esperienza nel mondo della tecnologia e dell’innovazione, Senior Manager in Ernst&Young e Capgemini, CEO in società della Regione Piemonte e infine CEO e Presidente di Nomesia.
Porta avanti ogni progetto con un duplice obiettivo: mantenere lo spirito di innovazione tipico del web e garantire il migliore ritorno economico delle iniziative, in linea con l’approccio sviluppato da Nomesia e battezzato “Cash Positive Marketing”

19° Global Summit Marketing & Digital

20 e 21 febbraio 2019

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi