11:30 - 12:00

21 Febbraio 2019

Dalla strategia alle performance: contenuti e strumenti a confronto per la Marketing Automation

Irene Rossetto di Bizen

Irene Rossetto

Account Manager | Bizen

Irene Rossetto arriva in Bizen dopo diverse esperienze professionali, prima nell’ambito del giornalismo televisivo e, successivamente, nel marketing, in aziende a Milano e Treviso.

L’80% del suo lavoro è fatto di ascolto, per consentire la definizione dei bisogni funzionali e la comprensione di quelli emozionali delle persone. Proprio da questi bisogni è necessario partire per definire insieme all’azienda un percorso di crescita sostenibile ed efficace.

La sua passione per la strategia va di pari passo con la curiosità per i nuovi metodi di comunicazione ed engagement, come “marketing automation” e “intelligenza artificiale”, il cui uso è sempre più finalizzato al miglioramento delle performance aziendali.

19° Global Summit Marketing & Digital

20 e 21 febbraio 2019

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi